Inox doppia parete

Canna fumaria inox doppia parete

Canne fumarie rame inox – Il sistema Tecnovis è composto da elementi di sezione circolare a parete doppia. E’ in grado di garantire un’ottima resistenza alla corrosione e di sopportare una temperatura massima dei prodotti della combustione pari a 600°C. Infatti, i nostri prodotti hanno una garanzia di 25 anni.

La parete interna è realizzata in acciaio inox AISI 316L mentre quella esterna è realizzata in acciaio inox AISI 304. Entrambe le pareti hanno una rifinitura BA lucida e saldatura longitudinale al plasma. Gli elementi sono dotati di innesto maschio-femmina a bicchiere.

Gli elementi con diametri interni da Ø80 a Ø300 hanno una coibentazione in lana di roccia di spessore 25 mm. 

Gli elementi della canna fumaria doppia inox parete nei diametri interni da Ø80 a Ø250 sono dotati di innesto maschio-femmina, di guarnizione termoresistente e di fascetta di sicurezza (già inclusa nelle singole confezioni) che garantisce la tenuta meccanica.

Il prodotto può essere altresì realizzato con parete esterna in rame o in acciaio inox verniciato in una delle tinte RAL.

Le canne fumarie inox doppia parete sono conformi alla normativa europea UNI EN 1856-1.

Sono condotti a parete doppia con sezione circolare e precoibentata.

Questo camino è stato concepito per poter essere facilmente montato all'esterno in modo tale da risolvere tutti i problemi di spazio che si riscontrano normalmente nelle ristrutturazioni di edifici privi di cavedi o siti in cui collocare una canna fumaria.

 

Vota questa pagina

  • Si prega di lasciare un nome e l'indirizzo e-mail se vuoi essere contattato.